ti capiterà di leggere questa mia pagina e ho capito che forse ero di troppo, forse ho chiesto tanto, forse ho dato poco, forse sono stata pesante, forse non volevi la mia presenza. E allora oggi consapevole delle mie decisioni ho deciso che è giunta l’ora di dire basta, di sparire, di nno cercarti più, perchè era la cosa più giusta da fare. Lo faccio così senza dire nulla sola, senza dire più niente. Una cosa è sicura ti ho voluto bene, forse non quanto tu immaginavi e quando il mondo intero mi diceva smettila ho perseverato nel mio cammino, anche se questo mi ha fatto perdere un rapporto importante, e anche se questo ha rallentato il mio percorso di vita.  e così non ci saranno più favolette, dove la sera ci si stringeva la mano per addormentarci pensando che quella mano ci teneva uniti anche se distanti. Era un’amicizia speciale, ma forse tu non la vuoi, o forse non la si merita. Non lo so cosa succede per cui ogni volta che si è vicini automticamente si diventa lontani. E così vado via dai tuoi pensieri, dalle tue giornate e accetto il consiglio di chi mi dice volta la pagina per sempre. Non so se leggerai queste parole, ma spero non mi dimenticherai.