Io Giovanna Linda Pantano giuro solennemente quanto in questa pagina verrà espresso in calce, e nel pieno delle mie facoltà prometto che di questo giuramento non resteranno solo parole volanti, ma la dimostrazione d’essere una donna di principi.

  1. Giuro che da oggi penserò di più a me stessa, e che in ogni avventura a cui parteciperò nessuno potrà mai sindacare i miei gesti e le mie scelte.

  2. Giuro che sarò presente col cuore, con la mente, con tutta me stessa e che vi farò capire che potrete contare su di me.

  3. Giuro che vincerò le mie paure, e che accetterò ogni sfida con grinta, tralasciando i dubbi e le incertezze.

  4. Giuro che se cadrò utilizzerò tutte le mie forze per rialzarmi, perché anche io so essere un vincente.

  5. Giuro a mamma e papà che sarò una buona figlia sicché mai possiate vergognarvi di me.

  6. Giuro che amerò la vita, nelle sue gioie e nei suoi dolori e che non mi abbatterò perché voglio vivere e non morire.

  7. Giuro che gestirò la mia rabbia e la trasformerò in ambizione e determinazione.

  8. Giuro che sarò fiera di me, ma anche autocritica quando ce ne sarà bisogno.

  9. Giuro che non trascurerò le mie passioni.

  10. Giuro che non avrò paura di amare, l’amore è una cosa meravigliosa.

Ce la metterò tutta per imparare ad essere una donna migliore.