Saà che io ci credo, ma tu questa notte eri accanto a me, mi hai accarezzato la testa e poi sei andato via. Questa cosa mi rincuora, pensavo fossi arrabbiato con me, non essere venuta il giorno del tuo funerale è un peso che porterò con me sempre, ma di una cosa stai sicuro, non crederò mai a tutte quelle cose cattive che hanno detto sul tuo conto. Ti hanno accusato di essere la persona più squallida di questo mondo, ma sei solo una persona umana che ha sbagliato. Se credi nel perdono allora diventi forte, trasformi la rabbia in positivo e allevi anche il tuo dolore.

Ho sperato in un miracolo, purtroppo ho capito che contro la volontà di Dio non si può andare, era il tuo destino e così è andata. lasci un vuoto grande. Mi fa piangere il solo pensiero che in ogni momento bello della mia vita tu non ci sarai, anche se forse arriverai con il Borsalino nero e con la tua camicia nera per vivere da spettatore le mie vittorie e per sollevarmi dalle sconfitte. Tu ci sei, sei vivo nei nostri ricordi, nel nostro cuore e no ti dimenticheremo mai!

Ancora una volta ti voglio bene zio